LISCIO&SALA

                                             LISCIO&SALA                                           

 

I corsi sono divisi per abilità

 

Il corso si propone di illustrare i principali passi di base e quelli più significativi nell’ambito del ballo sociale, con particolare attenzione alle tecniche e strategie di movimento. Alla fine del corso l’allievo sarà in grado di eseguire, ballando in pista,  i passi e le figure dei vari balli, condurre la Dama o seguire il Cavaliere nelle evoluzioni. Il programma prevede l’insegnamento delle principali tecniche di base e di movimento dei seguenti balli: Walzer lento, Tango, Mazurka, Beguine, Foxtrot, Polka, Valzer, Moderato, Terzinato, Paso doble e Cumbia. Il corso è strutturato in 15 lezioni, con impegno di una volta la settimana.
Il corso serve a consolidare passi, movimenti, variazioni e ritmica appresi nel corso di Base. Il corso è di 4 lezioni in cui viene trattato un solo ballo della disciplina  LISCIO&SALA.
Il corso INTERMEDIO  comprende più livelli. Prevede la spiegazione e l’esecuzione di nuovi passi e figure. Il corso è di 4 lezioni rinnovabili in cui viene trattato un solo Ballo della disciplina LISCIO&SALA.
Il corso AVANZATO comprende più livelli. Prevede l’apprendimento e l’approfondimento di nuovi passi e figure. Il corso è di 4 lezioni rinnovabili in cui viene trattato un solo ballo della disciplina LISCIO&SALA.
Prenotazione corso
Ricerca Partner
altre Discipline